giovedì 5 ottobre 2017

Cupis di Breda, full optional, very beautiful

Com’è la casa dei vostri sogni? Difficile mettere tutti d’accordo con questa domanda: c’è chi sogna una villa isolata e in mezzo al verde, chi ambisce a un attico in centro città, chi vorrebbe il pavimento di caldo legno e chi invece ama la lucentezza del marmo. Su una cosa, però, siamo sempre tutti d’accordo quando si parla della nostra casa: la sicurezza

Un aspetto sul quale Breda non si scende mai a compromessi.

Lo conferma questo modello Cupis installato in provincia di Ferrara da Dynamic System, rivenditore Breda della zona che, seguendo le richieste del cliente, ha installato un portone sezionale full optional e… very beautiful!



A questo Cupis, infatti, non manca proprio nulla: la robustezza è data dall’acciaio, materiale solido per eccellenza con cui il portone è realizzato, mentre l’estetica raffinata è affidata alla nuovissima finitura Simil Legno Ultra Touch, eleganza allo stato puro che, in più, resiste al tempo e agli eventi atmosferici grazie al nuovo trattamento di bellezza e resistenza che Breda ha messo a punto per i suoi portoni.


Ma non finisce qui. Questo Cupis è un vero e proprio gioiellino anche dal punto di vista tecnologico. Esso, infatti, è dotato della nuova motorizzazione SLB, arricchita con i più innovativi plug-in che ne accrescono sicurezza ed efficacia. Come Lock, il blocco magnetico antieffrazione che blocca il portone con una forza pari a 300 kg e Buzzer, l’allarme che emette un segnale acustico quando capta un tentativo effrazione. E la sera? Niente paura: c’è Relais, che permette di collegare accessori come le lampade sia interne, sia esterne.


Inoltre, siccome il reparto Ricerca&Sviluppo Breda è sempre in movimento con nuove soluzioni, tutti gli accessori sono Plug and Play, ovvero totalmente indipendenti tra loro, perciò possono essere implementati o potenziati in qualsiasi momento, con il minimo sforzo.


Approfondimenti:
Portone sezionale Cupis
Automazioni & Sicurezza




Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di Ferrara
Indirizzo: Via Caselli, 13/c - 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!