giovedì 21 settembre 2017

Sirio di Breda, partner perfetto per ogni attività

Per le strutture e le attrezzature che serviranno per il proprio lavoro, quando si avvia una nuova attività, si sceglie sempre il meglio. Un gesto propiziatorio, ma soprattutto un atto compiuto con la volontà di “partire alla grande” e di distinguersi subito sul mercato. 

E questa autofficina di prossima apertura situata a Madignano, in provincia di Cremona, di ottime scelte ne ha fatte ben quattro. Ci riferiamo ai portoni sezionali Siro di Breda dotati dei nuovi motori Soon, forniti e installati da Clast srl, il nostro fidato rivenditore lombardo. 




Anche in questa occasione, uno dei modelli più conosciuti e richiesti di Breda ha dato prova della sua insuperabile versatilità, unita a eleganza e stile.  

Seguendo la pendenza del tetto dell’edificio, lo scorrimento è inclinato. Un accorgimento che ha consentito di ottimizzare lo spazio a disposizione. Per il passaggio veloce di persone e di mezzi a due ruote, uno dei quattro portoni è dotato della comodissima porta pedonale a soglia ribassata.




Inoltre, per la massima sicurezza delle automobili, autentiche protagoniste di questa nuova impresa, tutti i portoni dispongono di fotocellule che bloccano il portone in caso di transito durante la chiusura.
Tutto studiato nei minimi dettagli per iniziare al meglio una nuova avventura.



Approfondimenti:
Portone sezionale Sirio


Scheda CLAST
Via Soncino, 5 - 26017 Trescore cremasco (CR)
Telefono: 0373.290137

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!