giovedì 14 settembre 2017

Con Breda è sempre un buongiorno

Buongiorno a chi è tornato al lavoro, ma sta già contando i giorni che mancano alle prossime ferie e a chi è ancora in vacanza e si gode l’ultimo frizzante sole di fine estate.

Buongiorno a chi cerca un impiego, con l’augurio che possa trovarlo presto, e a chi si gode la pensione e a lavorare non ci pensa più.

Buongiorno ai bagnini che pian piano ritirano lettini e ombrelloni perché l’estate sta per finire, e a chi sta iniziando la vendemmia per produrre buon vino, eccellenza della nostra bella regione.

Buongiorno a chi è tornato a scuola e la mattina fa i capricci per uscire dal letto (forza, pigroni!), e a chi sta preparando un esame all’università e si sta costruendo un futuro.

Buongiorno alle mamme e ai papà, che si sono commossi accompagnando i loro bimbi al primo giorno di scuola e anche ai nonni che finalmente possono godersi un po’ di relax senza i nipotini che corrono per casa.

Buongiorno ai metereopatici che in questi giorni di tempo ballerino si svegliano sempre un po’ malinconici.

Buongiorno a chi si è iscritto in palestra ma in cuor suo sa che abbandonerà dopo la prima settimana e anche a chi si è messo a dieta, pensando già alla prossima prova costume.

Buongiorno ai nostri rivenditori, professionisti esperti capaci di soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti e ai nostri fornitori, insostituibili partner con i quali affrontare le sfide di ogni giorno.

E buongiorno a noi di Breda che siamo tornati al lavoro che amiamo e che ogni giorno ci dà grandi soddisfazioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!