martedì 1 agosto 2017

[Edizione straordinaria] Buon compleanno, Breda

1 agosto 1986. Trentun anni fa, tutta l’Italia si prepara ad andare in vacanza e tutte le aziende chiudono i battenti, per il consueto periodo di riposo estivo.

Tutte tranne una. Una start up, come si direbbe al giorno d’oggi. Stiamo parlando di noi, di Breda, che alzava per la prima volta la serranda o, meglio, apriva il portone.

Che fosse una voce fuori dal coro, Breda lo ha dimostrato fin da subito, avviando l’attività quando tutti chiudevano per ferie ma anche introducendo, per prima sul mercato italiano, il portone sezionale. Un prodotto eccezionale per funzionalità, sicurezza ed estetica, che ancora oggi è la nostra punta di diamante.



Ma le peculiarità di Breda non finiscono qui e nel corso di questi trentun anni non sono mancate le occasioni mantenersi sempre un passo avanti e per diventare un punto di riferimento nel settore delle chiusure per box auto. Design sempre al passo con le tendenze, utilizzo di materiali inediti, introduzione di tecnologie all’avanguardia. Sempre di più e sempre meglio. La capacità di sperimentare e di innovare di Breda è inesauribile, proprio come l’energia dei giovani. Un’energia che a Breda non manca mai, che ci fa sentire sempre giovani, con tanta voglia di crescere. 

E una storia di successo, non può che continuare. Dal 21 agosto però, perché ci prendiamo un po’ di vacanza. Cento di questi giorni, Breda.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!