giovedì 20 luglio 2017

Le grandi imprese di Breda per le grandi aziende d’Italia

Per una grande azienda, ci vogliono grandi imprese. È il caso delle Bullonerie Berardi, storica azienda di Castel Guelfo (Bo), che per le chiusure del nuovo stabilimento si è affidata alla solidità dei portoni sezionali Breda, attraverso la consulenza tecnica e commerciale di Dynamic System, fidato rivenditore in Emilia Romagna.

L’avanguardistico magazzino dalle notevoli dimensioni è dotato di un’ampia area di carico che richiede di essere raggiunta agevolmente. Ecco quindi entrare in gioco Breda che con la sua ampia e diversificata gamma di chiusure sezionali per le industrie, ha fornito 8 porte sezionali industriali Luxor e 6 sezionali Cargo con pedana idraulica di carico abbinata.



Ma perché proprio Luxor di Breda? Facile: perché questo modello vetrato, dall’estetica raffinata ed elegante, permette di sfruttare al massimo la luce naturale, un notevole vantaggio al quale si aggiungono la funzionalità e la sicurezza tipiche di Breda.



E che dire di Cargo con pedane idrauliche? Si tratta sicuramente della soluzione ideale per i punti di carico. Infatti, Cargo si integra perfettamente con queste aperture e, insieme alla pedana idraulica, rende agevoli e fluide le attività di carico e scarico della merce. Cargo, inoltre, è dotato di speciali sistemi anticaduta e antipizzicamento che lo rendono estremamente sicuro.



E il montaggio a cura di Dynamic System? Veloce, preciso e ineccepibile, come piace a Breda e a tutti i suoi clienti.


Approfondimenti:
Luxor by Breda
Cargo by Breda



Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di Ferrara
Indirizzo: Via Caselli, 13/c - 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!