giovedì 15 giugno 2017

È l’estate, bellezza

Sarà una questione di temperature che salgono, di luce che resta fino a tardi, ma la bella stagione esalta la bellezza dello stare insieme e fare le ore piccole piccole.
Perfetto condimento – più o meno light – di tutto ciò è il classico tormentone da canticchiare a oltranza, contagiando il vicino di scrivania e (perché no?) di casa. Per oggi, almeno noi di Breda non abbiamo ancora eletto la colonna sonora dell’estate 2017, ma surfiamo con una certa allegria su un mare di note italiane e non solo.

Inesorabile anche il momento del “ma ti ricordi quando?”. E mica siamo gli unici, sia chiaro. Ricorrono in questi giorni, ad esempio, i vent’anni di Harry Potter. Aiuto, qualcuno faccia presto una nuova magia e fermi tutti gli orologi del mondo!

Ripensandoci bene però, il tempo che passa è un bel segno che c’eravamo, che ci siamo e che ci saremo.
E allora, concedeteci il nostro personalissimo ricordo firmato Breda. Sì, perché dieci anni fa, Breda inaugurava il primo servizio di restyling del vecchio portone. Un manto nuovo di zecca da applicare sulla struttura esistente dava già allora un tocco di classe in più all’abitazione: pannelli, profili, guarnizioni, mensole, cerniere, maniglie… tutto, ma proprio tutto si poteva cambiare in un batter di ciglia e a un prezzo speciale.

Sono passati dieci anni e Breda fa portoni sempre più belli, solidi e funzionali. A prezzi accessibili così che tutti possano avere un pezzo di autentico made in Italy a proteggere il garage e abbellire la propria abitazione.

Anche grazie a un portone Breda, ogni giorno è magico se fuori c’è l’estate!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!