giovedì 22 giugno 2017

Al fresco, anche in garage

L’abbiamo attesa per mesi. Abbiamo resistito alle basse temperature, alle nuvole, alla pioggia e al vento. Ma poi, l’estate è finalmente tornata. E ora sì che farà caldo.

Con il termometro che va su, un garage ben isolato è importante, visto che fa parte a tutti gli effetti di una stanza della casa. Un portone di qualità fa certamente la differenza e dà una serie di vantaggi in termini funzionali, economici e di comfort.



I pannelli che costituiscono il cuore di un portone Breda sono concepiti per essere altamente isolanti. Tra la lamiera interna e quella esterna dei pannelli Secur-pan dello spessore di 42 millimetri, Breda applica uno speciale materiale isolante in schiuma poliuretanica esente da CFC. Questo componente viene iniettato con processo di schiumatura in continuo e garantisce la totale assenza di ponte termico tra le due lamiere. Un vero vantaggio che garantisce il massimo isolamento dalle alte temperatore (e anche dalle basse!).

Ma per chi sceglie un portone sezionale Breda, i benefici non finiscono qui. Lo speciale trattamento Ultra Touch fa sì che la vernice dei pannelli sia ancora più resistente agli agenti atmosferici, all’usura e ad altri agenti aggressivi che possono deteriorare l’aspetto esteriore di ogni pannello pellicolato. E Ultra Touch ha una garanzia di 10 anni!

E adesso godiamoci l’estate!



Approfondimenti:
Simil legno Ultra Touch




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!