giovedì 29 giugno 2017

Addio traffico estivo con i portoni più belli d'Italia

Eccoci alle porte del primo maxi esodo estivo. Le città nel weekend iniziano a svuotarsi, tanto da apparire quasi deserte di domenica. Qualche auto nella strada dietro casa e in lontananza il rumore del taglia erba del vicino, che sotto il sole cocente di mezzogiorno coniuga giardinaggio e tintarella. Un quadro niente male per chi deciderà di passare questo fine settimana a casa, magari accendendo il barbecue e gustando una buona birra ghiacciata.

Noi però non possiamo fare a meno di pensare a quei temerari che nei prossimi giorni decideranno di salire in auto e sfidare la fortuna, tentando di raggiungere – senza accumulare troppo stress – le proprie mete. 



A voi, che avete deciso che almeno una giornata di mare ve la meritate, che avete promesso ai vostri figli la gita al parco divertimenti; a voi che vi chiedete perché non siete rimasti a casa con barbecue e amici, noi di Breda dedichiamo le informazioni sul traffico, sperando possano aiutarvi ad evitare i tanto temuti bollini neri. 

Fino al 2 luglio infatti, per quasi ogni ora dalle 6.45 alle 21.45 Breda offrirà gli aggiornamenti sulla situazione di strade a autostrade di Radio24. La speranza è quella di contribuire a un viaggio – se non tranquillo – almeno informato. 

E se proprio non dovessimo riuscire ad evitarvi le code, sappiate che da Breda potrete trovare portoni belli solidi e funzionali. Perfetti nel caso decideste di lasciare l’auto in garage!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!