giovedì 18 maggio 2017

E luce fu, con Dock di Breda

Nell’edilizia e nell’arredamento la luce è un tema fondamentale. Uno spazio ben illuminato risulta più grande e sicuramente più confortevole per chi lo abita o per chi ci lavora. E il miglioramento dell’abitabilità e dell’illuminazione è il risultato ottenuto da Dynamic System, rivenditore Breda dell’Emilia Romagna, per far fronte all’esigenza di un cliente di San Giovanni Persiceto (Bologna) alla ricerca di una soluzione di chiusura sicura, efficace e “illuminante” in sostituzione dei suoi vecchi portoni. 

Nessun dubbio sulla soluzione proposta: Dock di Breda, nella variante vetrata e con porta pedonale, un tocco in più che permette un veloce accesso a piedi, senza dover ricorrere all’apertura dell’intero pannello: un bel vantaggio per chi lavora e sa che ogni minuto è prezioso. 



Un’installazione eseguita – come di consueto – a regola d’arte: dalla rimozione del vecchio serramento alla posa delle nuove guide al controsoffitto, fino al montaggio delle motorizzazioni, tutto è filato liscio come l’olio. Il risultato è un altro cliente soddisfatto del suo nuovo portone Breda, che lo accompagnerà a lungo, efficiente e sicuro “collega” al lavoro.


Approfondimenti:
Dock by Breda



Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di Ferrara
Indirizzo: Via Caselli, 13/c - 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!