giovedì 4 maggio 2017

In riva al mare, c’è aria di Breda!

Immaginate una casa di villeggiatura immersa nella rigogliosa pineta di Lignano, la località balneare friulana che con i suoi paesaggi ha saputo affascinare anche lo scrittore Ernest Hemingway che la definì “la Florida d’Italia”.



In un contesto come questo, è opportuno scegliere accuratamente ogni elemento, affinché si inserisca perfettamente ed esalti la bellezza della natura. Ecco perché il portone sezionale Breda della collezione Le Perle Wooden Jewels è stato vincente per la chiusura dell’autorimessa.
Il suo manto è realizzato in legno di abete anticato con effetto rovere scuro, ottenuto grazie a un intervento di spazzolatura a rullo per esaltare le venature del materiale, e l’insieme è impreziosito dall’inserimento di borchie che rendono il portone sofisticato e originale.



E se a qualcuno è sorto il dubbio che l’aria di mare e la salsedine possano rovinare questo modello pregiato, la risposta è no. Infatti, come da tradizione, Breda utilizza solo materiali di altissima qualità per la produzione dei suoi portoni, come la struttura interna in alluminio che non teme umidità, sale o intemperie.



E c’è di più: questa soluzione di chiusura sezionale installata in sostituzione di un vecchio basculante ha permesso di guadagnare ben 20 centimetri di spazio laterale. Un bel vantaggio che permette di compiere più agevolmente tutte le manovre con l’auto.


Approfondimenti:
Portoni Le Perle
Scheda BREDA TECNOLOGIE COMMERCIALI
Via Sequals, 17 - 33090 Istrago di Spilimbergo (PN)
Telefono: 0427.50040

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!