giovedì 16 marzo 2017

Voglia di colore? Con i portoni Breda si può!

Ve lo abbiamo detto anche la scorsa settimana, ricordate?
Qui da Breda splende il sole. La mattina presto l’atmosfera è ancora frizzante ma durante il giorno si sta volentieri all’aperto, perché si respira già l’aria di Primavera. E con l’arrivo della più allegra delle stagioni, viene voglia di rinnovare, tinteggiare e dedicarsi alla propria casa per renderla ancora più bella, accogliente e sicura.
E allora perché non pensare anche a un nuovo portone sezionale per il box auto e approfittare della voglia di colore e di novità per scegliere un modello talmente originale da essere unico?


Come i modelli della linea Le Perle di Breda, capolavori unici e irripetibili che vi sapranno stupire e che potrete scoprire cliccando qui: Le Perle Breda.
Sottilissimi strati di vera arenaria, sofisticate resine che “catturano” i più insoliti elementi o, ancora, materiali preziosi di ogni tipo. Insomma: via libera alla creatività e alla fantasia.


Se, invece, amate il colore ma preferite una soluzione più classica, ma pur sempre distintiva in quanto a fascino ed eleganza, Breda vi offre un’amplissima gamma di finiture nella versione liscia, stucco, wood grain e persino corten.



Siamo sicuri di avervi convinti, ma se così non fosse, fate un salto dai nostri rivenditori in tutta Italia: loro sapranno trovare la soluzione estetica e di sicurezza più adatta alle vostre esigenze! 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!