venerdì 31 marzo 2017

Salone del Mobile di Milano 2017. Breda loves italian design

Tra qualche giorno, il 4 aprile, avrà inizio il Salone Internazionale del Mobile di Milano, uno degli eventi più attesi e importanti, dove ogni anno migliaia di aziende e professionisti provenienti da ogni parte del mondo, impegnati nel settore del design si incontrano, presentano i propri prodotti, partecipano alla creazione di progetti innovativi e fanno nascere nuove idee. 

Un’occasione importante per le aziende italiane per confermare il proprio valore e il carattere competitivo che ci distingue universalmente e ci rende unici nel mondo, il made in Italy Tre piccole parole per esprimere tante eccellenze: la creatività, il culto per il bello, la cura per i dettagli, il saper fare, la ricerca tecnologica, l’originalità, ma anche l’attenzione per la soddisfazione del cliente e la capacità di confrontarsi, di collaborare e di valorizzare le risorse del territorio.

Tutti aspetti in cui Breda crede e che, in oltre trent’anni di impegno e di attività, ha fatto propri. Caratteristiche che trovate in ognuno dei nostri portoni, realizzati interamente in Italia per esaltare l’estetica delle vostre abitazioni e per garantirvi sempre il massimo in termini di sicurezza a funzionalità.



Ed esempio, se siete alla ricerca di una chiusura in linea con un edificio caratterizzato da linee essenziali e rigorose, Persus è il modello che fa per voi. Grazie alla sua sobrietà, Persus sembra “scomparire” nell’insieme. Quando si tratta di proteggere i vostri beni però, Persus c’è… eccome! Resistente, solido e sicuro, proprio come lo desiderate.
Ma anche se state pensando di dare un tocco di personalità alla vostra casa abbiamo quello che fa per voi, potete affidarvi all’originalità della linea Le Perle e dei manti realizzati nei materiali più inusuali, dall’arenaria al Corten, oppure scegliere il calore e il pregio della linea Wood Line, realizzata solo con legno naturale.



E non finisce qui. Ecco perché, carico di entusiasmo, la prossima settimana il team Breda si recherà a Milano per respirare la frizzante aria del mondo del design, per cogliere le nuove tendenze e trarne ispirazione, così da continuare a crescere, per offrirvi sempre e solo il meglio, per la vostra casa.
Volete scoprire in tempo reale che cosa attirerà la nostra attenzione? Seguiteci su Instagram! 






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!