giovedì 2 marzo 2017

Design alla luce del sole con Lux di Breda

Chi l’ha detto che il garage è “solo” una rimessa? Per noi di Breda, è uno spazio importante che molto spesso custodisce grandi passioni: l’auto, la moto e talvolta dei piccoli laboratori di artigianato, in cui rifugiarsi nel tempo libero e coltivare i propri hobby.



Perciò, è fondamentale che questo ambiente sia ben illuminato, ancor meglio se sfruttando la luce naturale. Ed ecco quindi che entrano in gioco i pannelli Lux applicabili ai portoni sezionali Breda, che garantiscono funzionalità ma anche una resa estetica di forte impatto. Grazie ai pannelli Lux, realizzati in alluminio con la parte centrale vetrata, la luce esterna entra a illuminare il garage, mentre la speciale finitura sabbiata è perfetta per mantenere la privacy.



Un accorgimento che Clast, rivenditore Breda in Lombardia, ha ideato per questa unità abitativa a Tavazzano (Lodi). Breda e Clast, inoltre, non hanno tralasciato nessun aspetto: per la massima sicurezza il portone è stato dotato dell’innovativo motore SLB, integrato con il plug-in LOCK che, in caso di effrazione, applica una forza pari a 300 chili.



E che dire dell’installazione? Veloce, precisa, puntuale e sempre preceduta da un servizio di consulenza che punta a fornire ad ogni cliente non una semplice chiusura, ma una soluzione di qualità made in Italy che spicca per design e funzionalità, ed è capace di rispondere efficacemente a ogni singola esigenza.




Approfondimenti:
Scheda CLAST
Via Soncino, 5 - 26017 Trescore cremasco (CR)
Telefono: 0373.290137

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!