giovedì 9 marzo 2017

Automazioni Breda, piccoli grandi segreti che facilitano la vita

Sembra impossibile, ma è così: la pioggia si scatena sempre mentre usciamo dall’auto per aprire il portone del garage.
La chiave giusta non si trova mai e cercandola ci casca l’intero portachiavi, con il risultato che si entra in casa bagnati fradici e arrabbiatissimi.
E che dire della telefonata che tanto attendevamo, quella che arriva sempre quando ci siamo allontanati dall’auto, sempre per aprire il portone?

Dimenticatevi tutto questo è ricordate due semplici parole.
Tranquilli, non siamo impazziti e non vi stiamo per comunicare che le parole in questione sono quelle tanto care ad Ali Babà, “apriti sesamo”. Le nostre parole più che magiche sono strategiche e sono “automazioni Breda”.



Infatti, per rendere ancora più facili e comode le operazioni di apertura e chiusura del vostro portone sezionale, Breda ha messo a punto una gamma di sistemi di movimentazione e dispositivi ai quali, una volta provati, non potrete più rinunciare. 
E grazie all’installazione a soffitto dei motori, situati in posizione non ingombrante, la movimentazione è fluida ed elegante perché, si sa, per Breda anche estetica e design devono essere sempre al top. Lo dimostrano anche i telecomandi in dotazione: colorati e originali sono accessori maneggevoli e leggeri che susciteranno l’invidia di tutti.



E persino la sicurezza ci guadagna, infatti ogni portone Breda può essere dotato di fotocellule ad alta precisione che all'occorrenza bloccano istantaneamente la movimentazione dei pannelli. Un bel sollievo, per l’incolumità di bimbi e animali.



Qualità made in Italy, sicurezza, efficienza, estetica e funzionalità. Ancora una volta, Breda mette a segno tutti gli obiettivi e mantiene saldo il suo unico valore: la soddisfazione di tutti i suoi clienti. 
Buona giornata. E a proposito: qui da Breda splende il sole, e da voi?


Approfondimenti:
Automazioni Breda



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!