giovedì 16 febbraio 2017

Promo Ares Tricolore. Forza ritardatari!

Lo sapete che giorno è oggi?
È giovedì 16 febbraio. Tranquilli, non vi siete dimenticati nessun compleanno o festa comandata. Però significa che rimangono solo 12 giorni per approfittare di Promo Ares Tricolore, la promozione più vantaggiosa del momento.

Per chi vuole cambiare il portone di casa, oggi bastano solo 999 euro per la versione manuale e 1.179 per quella motorizzata. Con montaggio e trasporto inclusi!
Un’offerta fantastica che ha fatto sì che Ares di Breda sia diventata una promozione leggendaria… E soprattutto il modo più semplice e conveniente per avere un portone ineguagliabile per estetica, solidità, funzionalità e resistenza garantito dalla qualità made in Italy.


Il prezzo vi stupisce per la sua convenienza? Allora rimarrete letteralmente senza fiato alla vista delle finiture: Simil Legno verde, Noce e Quercia dorata e ben due varianti di bianco, tutte disponibili nelle versioni Multi o Flat e tutti disponibili in sei misure.

Non sapete quale scegliere? Nessun problema. Siamo sicuri che troverete il portone che fa per voi aiutati dai i preziosi consigli dei nostri rivenditori, professionisti esperti nella consulenza ma anche nell’installazione, che può essere eseguita anche in una sola giornata di lavoro.

Scopri tutti i dettagli
Promo Ares Tricolore


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!