giovedì 9 febbraio 2017

La sicurezza c’è (eccome) ma non si vede!

Osservate queste due foto e, come invita a fare uno dei giochi più amati de La Settimana Enigmistica, trovate le differenze!

Ebbene sì, nella foto di destra le cerniere non ci sono. O meglio: ci sono ma non si vedono! Ed è proprio questa l’ultima novità di Breda: le cerniere a scomparsa!
Infatti, a pochi giorni dal lancio dell’eccezionale finitura Simil Legno Ultra Touch, Breda torna sul mercato con un’altra grande innovazione che mette insieme bellezza e sicurezza

Grazie allo speciale sistema di contenimento ideato dal Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, i cardini delle cerniere ora sono interamente contenuti all’interno dei pannelli. Niente più elementi a vista quindi, ma una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.

E se il vantaggio dal punto di vista estetico è notevole, la sicurezza non è da meno: niente perni, niente scasso. Infatti, è proprio su questi elementi che si concentrano i tentativi di effrazione, perciò la loro assenza riduce nettamente le possibilità di forzatura.


Approfondimenti:
Cerniere a scomparsa Breda



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!