giovedì 2 febbraio 2017

Tanta sicurezza in poco spazio con Phenix di Breda

Quando ci si impegna in una ristrutturazione edile, ci sono tantissimi aspetti da valutare: la sostenibilità degli interventi, l’estetica dell’edificio, la funzionalità di tutti i sistemi che si installeranno, la solidità dell’insieme e, naturalmente, la sicurezza. Tutti temi sui quali, con i portoni sezionali Breda, si può stare tranquilli al 100 per cento. E questa installazione a cura Dynamic System, rivenditore Breda dell’Emilia-Romagna, lo dimostra.

In un complesso residenziale situato a Cento, in provincia di Ferrara, l’obiettivo principale era tutelare la proprietà dalla famigerata Banda del buco che, ahinoi, in questa zona agisce spesso, manomettendo con troppa facilità le normali chiusure per i box d’auto. D’altro canto, l’altezza ridotta dell’autorimessa rendeva pressoché impossibile il fissaggio di qualsiasi tipo di guida di scorrimento a soffitto e di conseguenza l’installazione di un portone sezionale.


Non per Breda e Dynamic System, che hanno soddisfatto brillantemente questa esigenza grazie a Phenix, l’unico e inimitabile portone sezionale con scorrimento laterale a parete, che con i suoi pannelli da 42 millimetri di spessore è una vera garanzia in fatto di solidità, comodità ed estetica. Ammirate in queste foto l’eleganza della finitura wood grain verde… non lo trovate anche voi bellissimo?


E per completare l’opera, Phenix è stato munito del nuovissimo motore SLB, l’automazione più avanzata dal punto di vista tecnologico che, inoltre, può essere dotata di numerosi optional per incrementare la sicurezza, a prova di malintenzionati.

E che dire dell’installazione? Solo mezza giornata per un lavoro eseguito a regola d’arte e compreso nel prezzo. 




Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di Ferrara
Indirizzo: Via Caselli, 13/c - 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!