giovedì 26 gennaio 2017

Portoni sempre più belli, ancora più resistenti!

Noi di Breda siamo fatti così. Se si presenta l’occasione di migliorare i nostri portoni, non cediamo finché non la facciamo diventare una realtà.

Ed è proprio ciò che è successo all’interno del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, quando i nostri insostituibili tecnici si sono concentrati sulla finitura dei nostri portoni sezionali e hanno deciso che Breda può fare ancora di più e che i propri portoni potevano diventare ancora più belli e resistenti
Così è nato Simil Legno Ultra Touch, il pannello con la speciale vernice applicata a caldo con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata.



L’effetto legno naturale è insuperabile: nelle due varianti oggi disponibili, quercia dorata e noce, porosità e piacevolezza al tatto lasciano senza parole.
Una bellezza che dura nel tempo, infatti la speciale composizione di Simil Legno Ultra touch rende i pannelli estremamente resistenti agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi portone pellicolato.

Un grande vantaggio sul quale Breda non nutre dubbi, tanto da valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma di pannelli con finitura Simil Legno Ultra Touch.
Breda non smette proprio mai di stupire con innovazioni che rendono i suoi portoni sempre più belli, durevoli e convenienti.



Scopri di più: Ultra Touch Breda

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!