giovedì 1 dicembre 2016

Detrazioni fiscali, ultima chiamata!

Oggi è il primo dicembre: mancano 25 giorni a Natale. Però, per quanto questa festa resti sempre una delle più belle e sentite dell’anno, non è del Natale che desideriamo parlarvi oggi.

Oggi vogliamo interessarci del 31 dicembre. No, non di San Silvestro, del cenone di Capodanno, dei festeggiamenti e dei brindisi con la famiglia e gli amici.

Il 31 dicembre è ovviamente tutto ciò, ma è anche l’ultima data utile per approfittare delle detrazioni fiscali del 50 e del 65 per cento previste dal Governo per gli interventi di sostituzione o installazione di nuove chiusure per il garage.

E allora perché non concedersi un portone Breda e scegliere tra una gamma in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza, assicurandosi la tecnologia più avanzata e facilissima da usare, la qualità, la produzione e il design completamente made in Italy?



Come?
È davvero facile. Sulle ristrutturazioni edilizie, ad esempio, si può ottenere la detrazione del 50 per cento per sostituire il portone per il box auto, purché l’intervento avvenga su parti comuni. Se invece lo spazio è privato si può effettuare un miglioramento qualitativo della chiusura e, ad esempio, installarne una elettrificata o coibentata in maniera più efficace. 
Invece, se l’intervento migliora il rendimento energetico ed è applicabile a tutte le ristrutturazioni e riqualificazioni nelle quali è presente un impianto di riscaldamento del locale, si può addirittura ottenere uno sgravio del 65 per cento.


Certo, potremmo sperare che l’opportunità si ripresenti anche l’anno prossimo e nel frattempo goderci l’attesa del Natale ma, in fondo, perché rischiare? Meglio approfittarne subito!

Approfondimenti:
Detrazioni Fiscali



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!