giovedì 10 novembre 2016

Il tempo vola... ma la Promo Ares Tricolore è sempre al top!

Il tempo vola. Ti distrai per un attimo e, senza che tu te ne renda conto, passano i giorni, cambiano le stagioni e... finiscono le promozioni! Non per Breda però.

Per tutti i “ritardatari”, Breda ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre la leggendaria promozione Ares Tricolore e di confermare le mitiche condizioni che ne hanno decretato il grande successo: 999 euro per un nuovo box auto nella versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata. Con montaggio e trasporto inclusi!

É proprio vero allora che non è mai troppo tardi per avere un portone sicuro, dal design accattivante e garantito dalla qualità made in Italy. Un portone Breda, insomma.

Resta solo un dubbio: basteranno le prossime settimane per decidere tra le tante finiture disponibili e le varianti di manto? Due varianti di bianco, Simil Legno verde, Noce e Quercia dorata nelle versioni Multi o Flat e tutti disponibili in sei misure.
Una cosa è certa: qualunque sia la scelta, il vostro nuovo portone Breda vi conquisterà per estetica, solidità, funzionalità e resistenza.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!