giovedì 6 ottobre 2016

Ventitré anni e non sentirli!

Finalmente ne abbiamo le prove… beh, in realtà ne avevamo già parecchie, ma questa è davvero una testimonianza inaffondabile di qualità e resistenza dei prodotti Breda.
Ecco a voi un esempio calzante di come i nostri portoni resistano al tempo. Poco importa che si parli di meteo o anni che passano: Breda è sempre al top!



Stiamo infatti parlando di un portone sezionale installato più di vent’anni fa, nel 1993, e che si trova in Carinzia, regione austriaca caratterizzata da inverni lunghi e rigidi, con molte precipitazioni. Ma pioggia, neve e usura non hanno certo spaventato questo gioiello Breda che, come potete vedere, è ancora in buono stato e la cui automazione funziona perfettamente: oggi come ieri.



Il segreto della lunga vita? Facile: la qualità Breda. A partire dal progetto dal quale nasce ogni prodotto, fino ai materiali impiegati per la realizzazione, curiamo con la massima attenzione ogni aspetto della produzione, rigorosamente made in Italy. Una scelta questa, tutt’altro che scontata e che dà risultati di solidità e durata, proprio come in questo caso.

E se poi si volesse rinnovare il manto, mantenendo la struttura e le automazioni? Nessun problema! Basta scegliere un nuovo pannello e, in men che non si dica, il portone ritrova nuova giovinezza.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!