giovedì 13 ottobre 2016

Breda esporta il made in Italy

Sono state due giornate intense e interessanti quelle trascorse dal team di Ikon, azienda con sede a Izmir, in Turchia, che dal 1996 è attiva in tutto il Medio Oriente nel settore delle chiusure destinate alle industrie.
E a quale azienda italiana poteva rivolgersi Ikon per avviare una collaborazione che ormai dura da quasi vent’anni, fatta di stima e soddisfazioni reciproche, se non a Breda?

Ecco dunque che i tecnici e i commerciali di Ikon sono stati accolti dal nostro staff che ha dedicato loro una due giorni di formazione, in cui gli amici e colleghi giunti dalla Turchia sono entrati nel vivo del mondo Breda: nozioni tecniche, di installazione e manutenzione, approfondimenti e novità di prodotto. Insomma, tutto quello che c’è da sapere sulla qualità all made in Italy di Breda, per poterla portare oltre confine, cosa che il team di Ikon sta già facendo con successo in Kazakstan, Uzbechistan, Azerbaijan e a Dubai, dove 4 importanti progetti a marchio Breda stanno per essere portati a termine.

Di che cosa si tratta? Non vi resta che continuare a seguirci, e lo scoprirete presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!