giovedì 16 giugno 2016

Manuale o motorizzata? L'importante è che sia una chiusura Breda ;)

Partendo dalle porte da garage, le classiche basculanti o le più evolute sezionali, fino ad arrivare ai portoni industriali a libro, scorrevoli o sezionali, i nostri prodotti rispettano tre valori fondamentali: praticità, design e tutta la qualità del made in Italy.


Tutti riconosciamo il grande vantaggio in termini di praticità dei portoni motorizzati, che possiamo aprire dall'interno della nostra automobile grazie al telecomando, ma ad esempio sapevate che i nostri portoni sezionali manuali si sollevano "con un dito"?
Grazie all'intervento delle molle di bilanciamento il peso dei portoni viene "azzerato" e l'apertura manuale è facile e sicura!



E per quanto riguarda la sicurezza anti intrusione? Pur se non paragonabile ai 300 Kg di forza garantiti dall'accessorio Lock dei portoni equipaggiati con le motorizzazioni SLB, i portoni manuali possono contare sullo speciale chiavistello Breda che si fissa alla guida verticale: in fase di chiusura il nostro sistema aggancia automaticamente la serratura, senza la necessità di girare la chiave! 
Due versioni di chiusura disponibili: singola, sul lato interno, o doppia per una maggiore sicurezza: in questo caso, vita dura per gli scassinatori!

Approfondimento
Portoni sezionali: li conosci veramente?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!