giovedì 30 giugno 2016

Breda e Nice. L’unione fa la forza 😉

Lo sanno tutti: l’unione fa la forza e quando a unirsi sono due aziende leader di settore, la qualità è assicurata!

E quindi la partnership tra Breda - all’avanguardia da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di chiusure per residenze e industrie - e Nice Spa, riferimento internazionale nel settore delle automazioni, si è rivelata un passo pressoché naturale.
Perciò, d’ora in poi, chi sceglierà la qualità delle chiusure Breda, potrà contare anche su un’ampia gamma di motori e sistemi di comando per l’automazione a marchio Nice.

L’obiettivo che le due aziende condividono è ben chiaro. Proporre la più alta qualità e la massima sicurezza, una promessa che non si fa attendere e che viene confermata fin d’ora con Promo Ares Tricolore, l’offerta valida fino al 31 agosto 2016 con la quale viene offerto il modello Ares di Breda nella versione motorizzata Nice al prezzo più basso di sempre.

Ecco quindi che sul mercato italiano, così come all’estero, il binomio Breda - Nice significa tecnologia avanzata, sicurezza, comfort e un design essenziale che si inserisce con eleganza in ogni contesto architettonico.



SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!