giovedì 5 maggio 2016

Maggio, il mese della bellezza... e dei portoni ;)

Anche a maggio, sono imbattibili le occasioni per avere una nuovo portone sezionale Breda!
Grazie alla Promo Ares Live sono sei le misure disponibili e numerose le varianti, tutte garantite dalla trentennale esperienza dell'azienda friulana leader del settore. Confermati anche il trasporto e montaggio compresi nel prezzo

Maggio, il mese della mamma, il mese delle rose, il mese delle cose belle.
Il quinto mese dell’anno prende probabilmente il suo nome dal latino Maius, ovvero Maia, dea romana della terra, dell'abbondanza e della fertilità.
E in quanto ad abbondanza, a maggio Breda non si risparmia e proroga ancora la mitica Promo Ares Live che permette di avere un portone di produzione 100 per cento italiana di altissima qualità, sicurezza e design, a condizioni davvero convenienti.



C’è ancora tempo fino al 31 maggio per installare una nuova chiusura per il proprio garage a 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata. Prezzi imbattibili che - come sempre - comprendono il trasporto e il montaggio.
Abbondano anche le finiture disponibili: Simil Legno verde, Noce e Quercia dorata oppure ben due varianti di bianco, tutte disponibili con manto Multi oppure Flat, proposte addirittura in sei misure.

Non c’è dubbio: da oggi maggio è anche il mese del più bel portone




Approfondimenti:
Promo Ares Live


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!