giovedì 19 maggio 2016

Competenza e responsabilità, le costanti dei rivenditori Breda

Timore di sbagliare, urgenza, budget, assistenza prima e dopo l'installazione: tutto ciò a cui (giustamente) pensa un cliente prima di acquistare un portone sezionale.

Il processo di scelta di un prodotto non è affatto scontato e noi di Breda conosciamo l’importanza di prevenire e dare adeguata risposta a tutte le domande che affollano la mente di chi si appresta a comprare un portone. 


Per questo ci impegniamo nella preparazione dei nostri rivenditori, tramite corsi di aggiornamento periodici, con l’obiettivo di formare personale competente, disponibile e responsabile, in grado di offrire un servizio ottimale di vendita, montaggio e assistenza post vendita, in tutt’Italia.



I rivenditori Breda sono autentici professionisti del portone sezionale in grado di dare risposta a tutte le esigenze di chiusura, con soluzioni personalizzate sempre eccellenti per tecnologia, sicurezza e design. I professionisti della grande famiglia Breda pensano a tutto: rimozione della vecchia struttura, montaggio del nuovo sezionale, opere di rifinitura, il tutto a tempi da record: spesso, anche in una sola giornata.







➤ Trova il rivenditore Breda della tua zona: mappa rete vendita Breda


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!