giovedì 28 aprile 2016

[Breda People & Places] Il nuovo showroom Breda apre le sue porte in provincia di Lecco

Un salone dedicato ai portoni residenziali.
Sarà inaugurato ufficialmente a metà maggio lo spazio espositivo di 180 metri quadrati concepito dal rivenditore La Moderna Due per raccontare l’identità del noto brand. In mostra i grandi classici, nelle tipologie e colori più venduti.

PESCATE (Lecco), 28 APRILE 2016 - La Moderna Due, esperto referente Breda nel settore delle chiusure residenziali e industriali della provincia di Lecco, ha di recente aperto al pubblico le porte del suo nuovo showroom, un locale concepito per dare ai clienti l’occasione di vedere e toccare con mano la qualità dei prodotti Breda. La possibilità di vedere un prodotto dal vivo è per l’azienda un passaggio fondamentale in direzione di una scelta d’acquisto accurata e responsabile. 


In mostra ci sono i pezzi forti della collezione Breda: Persus, tra i portoni più solidi della gamma, unico a garantire perfetta simmetria dimensionale; Phenix, il sezionale laterale dotato di scorrimento orizzontale, che offre la possibilità d’installazione anche in locali in cui l’area utile di passaggio è ridotta o le pareti interne sono inclinate; Swing, il basculante a contrappesi, caratterizzato da pannelli coibentati che garantiscono un isolamento termico superiore rispetto ai basculanti tradizionali; Luxor il sezionale che garantisce massimo passaggio di luce naturale, grazie all’inserimento di sezioni trasparenti nella struttura in alluminio. 



Per quanto riguarda la scelta dei colori si è optato per i più amati dai clienti (bianco e bordeaux), ma si è voluto anche dare particolare rilievo alla Wood Line: la collezione di sezionali in legno che unisce qualità della materia prima e innovazione tecnologica, per un risultato esclusivo, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale.
La mostra mira a esporre i migliori prodotti Breda, nelle loro svariate tipologie, con particolare attenzione alle ultime novità, sia in merito di estetica che di funzione.




CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

CHI È LA MODERNA DUE
La Moderna Due è attiva da 30 anni nel settore delle chiusure industriali e residenziali. Grazie all’esperienza acquisita nel tempo, l’azienda offre oggi un servizio completo. Tramite sopralluogo e analisi approfondita delle esigenze del cliente, fornisce la sua competenza per la progettazione del foro muro idoneo al prodotto che dovrà essere installato. Il personale qualificato effettua direttamente la posa in opera certificata e segue il cliente nel post vendita, con un servizio di manutenzione secondo gli obblighi di legge e di assistenza per ogni problema, anche su prodotti installati da terzi. La Moderna Due è altamente specializzata in portoni speciali di grandi dimensioni, prodotti specifici in grado di risolvere esigenze che le porte standard non possono soddisfare.
Corso Emanuele Filiberto, 8 - 23900 Lecco (LC)
Telefono: 0341.220396

Visita gli showroom di:

Piantedo - SONDRIO
Via Nazionale, 147 - 23010 Piantedo (SO)
Telefono: 0342.682028

Pescate - LECCO
Via Roma, 23/A - 23855 Pescate (LC)
Telefono: 0341.220396


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!