giovedì 7 aprile 2016

[Breda People & Places] - Nuovo showroom per i portoni Breda a Mantova

Appena ultimato il salone d’esposizione Breda di  200 mq
Il rivenditore De Biasi dedica un ampio spazio in azienda all’esposizione dei portoni del noto brand. Si prevede una mostra in continuo rinnovo che al momento espone i grandi classici, nelle tipologie e colori più venduti

BANCOLE DI PORTO MANTOVANO (Mantova) 7 APRILE 2016 – È stato aperto alla fine di marzo il nuovo showroom di De Biasi Automatismi, esperto rivenditore Breda di Mantova. Uno spazio concepito per raccontare l’identità e l’essenza del brand Breda, punto di riferimento italiano nel mondo dei portoni residenziali e industriali. 

Lo spazio copre una superficie molto ampia di 200 metri quadrati e comprende un’area predisposta per accogliere i singoli clienti, ma anche i grandi eventi aziendali e un piano leggermente rialzato di esposizione vera e propria dei prodotti Breda. La maggior parte dei portoni sono stati disposti in modo ordinato e lineare, paralleli l’uno all’altro. Accanto ad essi è stato realizzata una struttura cubica che simula un box garage, con diversi portoni sulle facciate, decisamente un’ottima soluzione per dare al cliente un’idea del lavoro finito.


L’intenzione è quella di rinnovare la mostra con frequenza, in modo da esporre nel tempo tutti i prodotti Breda, con particolare attenzione alle ultime novità. Al momento si è optato per mettere in mostra i portoni Breda più amati dai clienti: Sirio, il residenziale per eccellenza, sintesi perfetta di eleganza e funzionalità, Persus, tra i portoni più solidi della gamma, unico a garantire perfetta simmetria dimensionale, e Cupis, la porta garage in cui la forza e la solidità dell’acciaio si fondono perfettamente con la bellezza del legno.


La mostra mira ad esporre una grande varietà di tipologie di funzionamento: portoni sezionali, basculanti, a libro e scorrevoli. Breda garantisce l’affidabilità funzionale di tutti questi sistemi, che sono anche sicuri contro effrazioni e infortuni. 

Anche per quanto riguarda la scelta del colore si è optato per i più venduti: bianco, grigio e simil legno. Un’attenzione particolare è stata rivolta, appunto, alla speciale finitura “Simil Legno Perfect Touch”, dedicata alle chiusure del settore residenziale, la quale sta riscuotendo notevole successo di vendita. L’effetto legno si ottiene attraverso una particolare lavorazione che prevede l’impiego di acciaio rivestito con una speciale pellicola in pvc, la quale riproduce perfettamente il colore del legno, e non solo: un leggero rilievo percepibile al tatto rimanda ulteriormente alla bellezza del materiale naturale. 



Scheda DE BIASI AUTOMATISMI
Via Bachelet Vittorio, 29 - 46047 Porto Mantovano (MN)
Telefono: 0376.390390



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!