giovedì 10 marzo 2016

È quasi primavera: i portoni Breda si vestono di natura!

È quasi primavera e tra una perturbazione e l’altra spunta un timido sole e appaiono le prime timide gemme. Ritorna la voglia di abbandonare i maglioni di lana, di vestirsi di tinte accese e di stare all’aria aperta tra i mille colori e le incredibili texture che solo la natura sa disegnare e che Breda ha “catturato” per creare la speciale finitura Sandstone Jewels in vera arenaria, che con ben quattro varianti ha reso la collezione Le Perle ancora più preziosa.


Si tratta di una vera e propria "pelle" di arenaria di origine naturale estratta manualmente dalle cave che ricopre i portoni Breda e li veste con gli affascinanti segni della millenaria stratificazione dei sedimenti, ricercate venature mai uguali a se stesse. 

Così, all’esterno della vostra casa, potrete avere un portone che esprime tutto il fascino della pietra naturale e il piacere tattile di una superficie viva. A voi la scelta tra quattro texture, tra le più spettacolari presenti in natura: Beach Gold, River Grey, Marble Cream e River Gold.  E per chi preferisce la matericità del cemento, c’è la finitura Cemento Flex Rude, realizzata con i depositi di sedimento di arenaria.

Con la speciale collezione Sandstone Jewels, il vostro portone Breda si trasforma in un autentico pezzo di design, che esprime la creatività del made in Italy e il pregio indiscutibile della pietra naturale.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!