giovedì 21 gennaio 2016

Freddo? Ci pensa Breda!

Ritorna l'appuntamento settimanale con "Breda is.. Blog!", ma in questo 2016 i nostri post saranno pubblicati di giovedì: una piccola novità, utile a non sovrapporsi alcune nostre iniziative. Buona lettura!

Freddo, eh?
Ebbene sì: anche quest’anno sono arrivati i Giorni della Merla, in cui il freddo si fa davvero sentire e tutti corrono ai ripari, come fece il volatile dal bianco piumaggio protagonista di questa leggenda, secondo la quale, per proteggere sé e i propri pulcini dal gelo, si rifugiò in un comignolo dal quale uscì a febbraio coperta di fuliggine, dando così origine alla specie dalle piume nere.

Con Breda invece, isolare le vostri abitazioni e proteggere i vostri beni dalle basse temperature è molto semplice: infatti tutti i portoni Breda sono composti da pannelli Secur-Pan da 42mm, uno speciale accorgimento che l’azienda adotta a garanzia di una efficace coibentazione termica, nonché un’ottima resistenza strutturale.


Tecnicamente, i pannelli Secur-Pan da 42mm prodotti da Breda hanno un coefficiente di isolamento termico pari a K=0,58 W/m2K, di gran lunga superiore rispetto a quello di un comune pannello 42/20mm.
A questo si aggiungono le elevate doti di isolamento acustico dei pannelli Secur-Pan da 42 mm utilizzati da Breda: addirittura R= 20db, un dato decisamente superiore alla media.

Per non parlare della elevata resistenza alla flessione e alla spinta del vento, o della maggiore robustezza dei nostri pannelli, tutti elementi imprescindibili per chi deve scegliere il proprio portone sezionale.

Chissà… se la merla della leggenda avesse potuto scegliere un riparo garantito da Breda, forse ora tutti i merli sarebbero bianchi!
  


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!