mercoledì 11 novembre 2015

[Breda People] Le 10 regole d'oro del Rivenditore Breda

Un rivenditore Breda è un'autentica garanzia per chi vuole acquistare un nuovo portone sezionale o, perché no, basculanteEcco le 10 ragioni per non rinunciare mai alla sua esperienza:

  1. Propone sempre la soluzione perfetta di portone, residenziale o industriale, perché conosce a memoria la gamma Breda.
  2. É sempre aggiornato sulle ultime novità, grazie ai depliant interattivi Breda, disponibili gratuitamente su iTunes e iBooks Store.
  3. È veloce e preciso: per avere un nuovo portone Breda può bastare anche una sola giornata.
  4. Lo trovi in tutta Italia (guarda la mappa), per la tua tranquillità: prima e dopo l'acquisto. 
  5. Sa guidare con esperienza nella scelta dei tanti dispositivi di sicurezza Breda, ideali per proteggere la famiglia e la casa. 
  6. Suggerisce le soluzioni intelligenti che semplificano la vita. Come la porta pedonale Breda... un vero must della comodità.
  7. Apprezza e riconosce la qualità all made in Italy dei portoni sezionali Breda. E tratta sempre il vostro garage con la massima cura.
  8. Apprezza il dettaglio: dalle cerniere e guide di scorrimento verniciate, agli eleganti optional... Un sezionale Breda è sempre un segnale di stile.
  9. È sicuro di sè, perché partecipa ai corsi di formazione Breda, marchio tutto italiano che da trent'anni detta le tendenze nel settore dei portoni. 
  10. È disponibile e cortese, perché svolge il suo lavoro con passione e professionalità... È un rivenditore Breda! 
Per il tuo nuovo portone non affidarti al caso. Cerca l'affidabilità del marchio Breda e dei suoi rivenditori specializzati. Clicca qui per trovare il più vicino a te.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!