mercoledì 21 ottobre 2015

Nuovi depliant interattivi Breda: sempre più completi, sempre più funzionali

Ebbene sì: l’abbiamo fatto di nuovo e l’abbiamo fatto meglio, così oggi tutti i portoni sezionali per la casa o per l’azienda si possono scegliere anche... con la punta delle dita.

Abbiamo rinnovato e aggiornato i depliant interattivi, che sono sempre disponibili gratuitamente su iTunes e iBooks Store e consultabili da iPad, da Mac e persino da iPhone, per permettervi di immergervi totalmente nel mondo Breda in qualsiasi posto vi troviate. Sì, perché che voi siate al lavoro, a casa o per la strada, è sempre il momento giusto per ammirare la collezione Breda. Potrete scegliere il modello confrontando accessori e configurazioni, valutare la finitura, il colore, la misura e, naturalmente, anche trovare il rivenditore più vicino.
La grafica è sempre fresca e accattivante, le funzionalità utili e facili da usare e i contenuti ancora più interessanti, dettagliati e completi di tanti nuovi video. Così, chi è alla ricerca della nuova chiusura per la propria casa potrà avere un quadro completo delle tantissime possibilità come ad esempio Ibis, il nuovo modello con apertura e scorrimento laterale su ruote posizionate a terra, con movimento di andata e ritorno parallelo alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere. 
Inoltre, chi ha un vero debole per l’estetica potrà lasciarsi sedurre dall’originalità della collezione Le Perle oppure dal fascino dei portoni in legno della linea  Wood Line e perdersi tra le pagine interattive dei due depliant dedicati interamente a queste collezioni.

Chi invece è alla ricerca di un portone a uso industriale, potrà trovare tantissimi nuovi dettagli sui portoni a libro e scorrevoli della linea Book line e addirittura acquisire molte utili informazioni sui punti di carico in una sezione interamente dedicata a questo argomento.   

E infine, perché non ammirare la bellezza del nuovo disegno Multi Rib, lo speciale motivo orizzontale ottenuto attraverso un accostamento ripetuto di tante piccole onde che dona un effetto ottico decisamente originale con pannelli la cui superficie si ricompone in un manto liscio, denso e prezioso?

E, come sempre, Breda guarda lontano, così le versioni elettroniche “Portoni Residenziali Breda 2.0” e “Chiusure Industriali Breda 2.0” sono disponibili in lingua italiana, inglese, tedesca, francese e spagnola, perché la qualità made in Italy e la trentennale esperienza  della nostra azienda sono apprezzate e riconosciute anche oltre confine. 
Scaricate i depliant interattivi Breda da iTunes Store ai seguenti link, buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!