mercoledì 28 ottobre 2015

[Focus Prodotto] Breda, portoni... da paura!

Se avete un debole per vampiri, zombie e fantasmi, c'è un portone che fa davvero al caso vostro! E' il portone che Breda ha realizzato per Halloween, liberando la fantasia del reparto creativo, questa volta in versione dark!

I colori della notte più tenebrosa dell'anno si accendono di tinte luminose che raffigurano tutto ciò che la festa di Halloween suggerisce... e per concludere, la presenza inquietante di uno sguardo arancione che brilla sinistro nell'oscurità.

Il portone... da paura di Breda è un esercizio di stile, ma rappresenta al tempo stesso tutta la libertà che la collezione Le Perle offre, per avere un portone davvero unico.

Un’illustrazione, un disegno, una stampa fotografica, un mosaico e addirittura piccoli materiali catturati da uno strato di resina: tutto può diventare il manto del portone per il box di casa o – perché no – la parete divisoria mobile per show room e interni.

E visto che siamo in tema di magie, per chi ha già un portone Breda ma vuole cambiargli la finitura, c'è la speciale "operazione make up": basta un semplice intervento di manutenzione per sostituire i vecchi pannelli (tutti o in parte), senza dover intervenire sull'intera struttura. L'offerta si estende anche ad accessori, profili, guarnizioni sezioni vetrate, porte pedonali, oblò: un vantaggio in più che permette di modificare anche parte della conformazione.

Eh sì: le infinite possibilità proposte da Breda, sono davvero... da paura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!