mercoledì 9 settembre 2015

[Focus Prodotto] Promo Ares is back!

Dopo le vacanze siete tornati alla normale routine e avete bisogno di una bella novità? Noi di Breda abbiamo quello che fa per voi!

Sempre buone notizie dal mondo Breda: a grande richiesta, la mitica PromoAres 2015, apprezzata in tutta Italia per qualità, convenienza e trasparenza nel prezzo prosegue fino a fine anno.

Regalate alla vostra casa un nuovo portone made in Italy al prezzo più basso e chiaro di di sempre perché già comprensivo di trasporto e montaggio. Nel concreto bastano 999 euro per un portone manuale oppure 1.179 per quello motorizzato. E può bastare anche un solo giorno per l’installazione, perché i rivenditori Breda sono sempre i numeri uno della professionalità.

Si può scegliere tra molti modelli in quattro differenti misure: due varianti di bianco per la finitura goffrata, la raffinata versione Simil Legno nei colori Noce e Quercia dorata, mentre i disegni del manto possono essere Multi oppure Flat.

Come sempre, la sicurezza è garantita da un efficace sistema antipizzicamento e da una coppia di paracadute che - per la tutela di adulti, bambini e animali domestici - proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento.

E i vantaggi non finiscono qui: ogni portone Breda è composto da pannelli Secur-Pan da 42 mm per un'efficace coibentazione termica e un'ottima resistenza strutturale, accorgimento che permette di approfittare degli ecobonus e di ottenere uno sgravio fiscale fino al 65 per cento.

Altro che routine… Promo Ares è davvero eccezionale

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!