mercoledì 30 settembre 2015

Onda su onda... Breda e la nuova finitura Multi Rib

La creatività del Reparto Ricerca e Sviluppo Breda è davvero illimitata e questo per noi è motivo di grande orgoglio. Orgoglio con il quale oggi vi presentiamo la nostra ultima creazione: la raffinata finitura MultiRib.

Frutto di un'accurata ricerca stilistica, il nuovo disegno presenta uno speciale motivo orizzontale ottenuto attraverso un accostamento ripetuto di tante piccole onde. L’effetto ottico è decisamente originale con pannelli la cui superficie si ricompone in un manto liscio, denso e prezioso.

Multi Rib è la soluzione ideale per dare personalità e stile a edifici privati così come a strutture industriali, esso infatti è applicabile ai modelli Breda più diffusi e apprezzati: a partire da Persus, la chiusura sezionale per residenze che spicca per l’estetica essenziale e pulita, grazie alla quale si inserisce perfettamente in ogni contesto architettonico, diventando parte integrante dell’edificio; Phenix e Ibis, i portoni sezionali laterali, oppure, chi preferisce le soluzioni basculanti potrà optare per i modelli Swing e Basculino.
Ma Multi Rib è applicabile anche ai modelli Secura, Dock e Cargo, i portoni ad uso industriale progettati appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle necessità tipiche del mondo professionale.

Massima possibilità di personalizzazione anche grazie alla gamma colori in cui la finitura Multi Rib è proposta: Bianco C21, Grigio RAL 9006, Grigio RAL 7016, Marrone C17, Verde RAL 6005 e Verde RAL 6009.

E non è tutto: dagli oblò alle griglie di ventilazione, dalle porte pedonali alle diverse tipologie di motore, l’ampia gamma di accessori e automazioni Breda permette di ottenere una soluzione di chiusura che risolve ogni tipo di esigenza funzionale e stilistica.


Sicurezza, solidità e tecnologia poi, sono per Breda un vero e proprio marchio di fabbrica Breda, perché frutto della nostra trentennale esperienza nel settore delle chiusure per residenze e industrie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!