mercoledì 24 giugno 2015

[Sicurezza, prima puntata] Paracadute, perché sono così importanti... e cosa c'entrano con i portoni?

Sicurezza al 100 per cento: "paracadute molle" e "paracadute cavi". Cosa sono e in che modo aumentano la sicurezza dei nostri portoni sezionali.

Ormai è ufficiale: domenica è iniziata l'estate!
E anche se il meteo continua a fare le bizze, il giardino è già diventato i protagonista della nostra casa, trasformandosi nella "stanza in più" dove grandi e bambini passano il maggior tempo della giornata.

Vivendo di più il giardino, sia noi che i nostri figli entriamo ed usciamo dal garage in continuazione, una volta per recuperare il pallone, l'altra per un giro in bici, in motorino o per prendere gli attrezzi per il giardinaggio...
Aprendo e chiudendo in continuazione il portone qualcosa alla lunga potrebbe andare storto... ma se la vostra è una chiusura Breda, godetevi l'estate in tutta tranquillità!

I nostri portoni sezionali, infatti, sono dotati di due importantissimi dispositivi di sicurezza... la vostra sicurezza: il paracadute contro la rottura delle molle e il paracadute contro la rottura dei cavi.
Paracadute: già il nome aiuta a capire la loro funzione. Qualora le molle o i cavi del vostro portone dovessero rompersi, i paracadute sono pronti ad entrare in funzione arrestandone la caduta. Una bella tranquillità per voi e la vostra famiglia, vero?


E non è tutto! Mercoledì prossimo ci sarà la seconda puntata relativa alla Sicurezza: vi aspettiamo per scoprire di cosa vi parleremo!

Per tutti gli approfondimenti sui nostri prodotti, visitate il nostro sito www.bredasys.com

+++ AGGIORNAMENTO +++
Come promesso, ecco il link alla "seconda puntata" sulla sicurezza.

di Breda Portoni - Redazione


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!