mercoledì 27 maggio 2015

[Il Vantaggio] Porta pedonale inserita: scoprila sui nostri portoni sezionali e basculanti

Arricchire il proprio portone con optional che ne aumentano la funzionalità e la sicurezza? Si può fare con facilità e spendendo poco, rispetto al vantaggio ottenuto!
Parliamo ad esempio della porta pedonale inserita, un'innovazione apprezzatissima che permette il transito rapido di persone, biciclette o scooter, senza dover attendere l’apertura completa del portone. Di seguito, tutto il bello e l'utile della porta pedonale inserita nel portone. 
P.S. La porta pedonale inserita Breda funziona sia sul sezionale che sul basculante!  

Grazie a un accurato intervento di restyling e di miglioramento complessivo del prodotto dal punto di vista estetico sono stati eliminati i rivetti esterni mentre per garantire maggiore solidità al prodotto le modifiche sono state indirizzate a una revisione della configurazione del telaio. L'implementazione del numero e della qualità delle guarnizioni garantisce, infine, un isolamento termico della chiusura ai massimi livelli. E scegliendo la nuova serratura a 4 punti di chiusura aumentano ancora stabilità e sicurezza!


E non finisce qui! Tutti sanno che per Breda l'estetica è un fattore di fondamentale importanza, ed è per questo che i profili della nostra porta pedonale sono "ton sur ton" sia sul lato esterno che su quello esterno della propria chiusura. Sembra una cosa banale, ma non lo è affatto. 
Infatti sono moltissimi i clienti che scelgono - ad esempio - di personalizzare la facciata della propria abitazione con la bellissima finitura Simil Legno Perfect Touch, con la nuova verniciatura Ferro Micacea o con le altre raffinate proposte della gamma di portoni Breda, che presentano la pannellatura interna di colore bianco C21. Ecco quindi che, nelle due facciate, i profili seguono il colore dei pannelli, con un effetto estetico che assicura la massima eleganza e raffinatezza







Le chiusure Breda sulle quali è installabile la porta pedonale sono contrassegnate dalla dicitura "Stop&Go". Scoprile sul nostro sito www.bredasys.com.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!