giovedì 12 febbraio 2015

PERCHÈ CREARE OGNI GIORNO QUALCOSA DI NUOVO?

Perchè siamo italiani e tutto il mondo ammira da sempre il Made in Italy, la fonte più straordinaria e inesauribile di creatività e bellezza, di nuovo e antico, di tecnologico e artigianale.

E noi di Breda Portoni non facciamo eccezione! 100% Made in Italy da sempre, pensiamo ogni giorno a innovare i nostri portoni sezionali, per gratificare i nostri clienti e anche noi stessi...

Con questo spirito, abbiamo creato un nuovo portone con una speciale finitura in vera arenaria. Il nome è una promessa di autentico valore: Sandstone Jewels

Esso nasce dalla preziosa collaborazione tra i progettisti di Breda e Vivilapietra, azienda anch'essa italiana creatrice dell’innovativo Dlayer, vera e propria "pelle" di arenaria di origine naturale estratta manualmente dalle cave. In pochi millimetri di spessore, tutto il fascino della millenaria stratificazione dei sedimenti, una superficie viva al tatto e venature mai uguali a se stesse. 

Abbiamo pensato a quattro varianti colore, che richiamano i toni e le texture più spettacolari presenti in natura: Beach Gold, River Grey, Marble Cream e River Gold. E poi, c'è la finitura Cemento Flex Rude, con una superficie che emula perfettamente la matericità del cemento.

This is the authentic Made in Italy to be proud of!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!