venerdì 28 marzo 2014

Da domenica i portoni Breda sono su SKY TV... chi può darti di più?!


A partire dal 30 marzo e per due mesi, sui canali della piattaforma Sky, dieci secondi raccontano la qualità, il design e la produzione 100 per cento made in Italy dei portoni Breda.
Una qualità che può diventare realtà anche in un solo giorno di lavoro, grazie ai rivenditori Breda, presenti in tutta Italia e unici per competenza e preparazione tecnica.
Il resto lo fanno la bellezza intrinseca dei portoni sezionali, nati per scorrere sul soffitto del garage e non rubare spazio prezioso, la gamma e le finiture più ampie del mercato, la completa personalizzazione che soddisfa per davvero tutti i gusti e tutte le necessità.

Focus sulla forza vendita, la più qualificata del settore, presente in tutta Italia!

Al centro della comunicazione la funzionalità e la qualità tipicamente italiana dei suoi portoni sezionali, per i quali è riconosciuta come leader del settore a livello europeo. Immagini capaci di mostrare la solidità e il design di Breda si accompagnano alla voce dello speaker; sotto i riflettori anche l’efficienza di un sistema collaudato e sicuro che permette di impiegare il proprio portone con la massima sicurezza per persone e animali. 
Sostituzione del vecchio modello e installazione del nuovo anche in un solo giorno
Ma ora basta parole, passiamo alle immagini... Godetevi i 10 secondi della nostra prima volta “on air”!


Link allo spot Breda su SKY sul canale YouTube Breda

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredaportoni.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!