mercoledì 8 gennaio 2014

[Anteprima per il Blog] - ARES DI BREDA: MITICA PROMOZIONE PER UN MITICO 2014

Anno nuovo, vita nuova e … promozione mitica! Breda dichiara guerra alla crisi e apre il 2014 con Ares, la speciale offerta per avere un portone sezionale a condizioni mai viste prima.

Ares di Breda è l’unica promozione che taglia i prezzi e aggiunge qualità ed estetica: può bastare anche una sola giornata per regalare alla propria casa un portone sicuro e tecnologicamente perfetto, con design e produzione completamente italiani. In più, Breda ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti l’esclusiva finitura Simil Legno Perfect Touch. Un tocco di raffinatezza unico che regala al manto del portone un effetto legno naturale con la superficie in rilievo percepibile al tatto.

Conti alla mano, per chi preferisce il portone sezionale motorizzato, bastano 779 euro se si sceglie la finitura stucco bianco e 929 euro per il Simil Legno Noce Perfect Touch. Chi opta per il manuale, spende ancora meno, rispettivamente: 639 euro e 789 euro.
I vantaggi non sono finiti, perché Ares è davvero una promozione mitica. Gli incentivi fiscali prorogati per tutto il 2014 permettono un risparmio fino al 65% visto che tutti i pannelli dei portoni sezionali Breda sono composti da pannelli Secur-Pan da 42 mm che garantiscono efficace coibentazione termica e ottima resistenza strutturale.

Non resta che andare subito da uno dei rivenditori Breda presenti in tutta Italia – vedi elenco su www.bredasys.com - per ricevere le informazioni complete e fare la scelta migliore. Personale specializzato è pronto a illustrare il vantaggio di scegliere Breda: tecnologia, qualità ed estetica. In poche ore, l’esterno della casa diventa più bello e il portone più sicuro e comodo da utilizzare, grazie a una serie di accessori intelligenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!