venerdì 27 settembre 2013

[Case History - Rivenditori competenti, prodotti vincenti!] - FIERA MILANO CITY SCEGLIE I PORTONI BREDA

Il progetto è stato sviluppato dal rivenditore lombardo Atres
Qualità ed estetica unite a sicurezza e praticità d’uso: il modello Dock assicura tutto ciò e permette il fluire delle persone senza che esse abbiano la sensazione di “stacco” da un padiglione all’altro. Luce naturale grazie alla presenza di oblò
Anche la Fiera MilanoCity ha scelto la qualità e la bellezza dei portoni Breda, marchio italiano leader nella progettazione e realizzazione di chiusure sezionali per uso industriale e residenziale.
Il progetto, la fornitura e la consulenza tecnica sono stati sviluppati da Atres, rivenditore Breda, il quale ha proposto il modello Dock con configurazione Visa, per la sua funzionalità ed estetica. 
Il portone Dock presenta infatti un design minimale perfezionato dal colore bianco C81 e si integra con facilità al contesto architettonico; quando è chiuso, ovvero durante le manifestazioni fieristiche, permette il fluire delle persone senza che esse abbiano la sensazione di “stacco” passando da un padiglione all’altro; gli oblò previsti dalla configurazione Visa permettono l’ingresso della luce esterna per una illuminazione più naturale; infine, le pareti del tunnel non sono parallele, ma a clessidra così da offrire un piacevole effetto ottico. 

Come è nella tradizione Breda, sicurezza e praticità di utilizzo sono sempre messe in primo piano: ecco perché apertura e chiusura dei portoni Visa sono pilotate da un comando a uomo, presente nelle immediate vicinanze del portone, in modo che l’eventuale transito di veicoli di emergenza possa avvenire in maniera veloce e agevole.

La nuova fornitura a marchio Breda per Fiera MilanoCity conferma la capacità progettuale dell’azienda e la validità della consulenza e conoscenza del rivenditore Breda, il quale è sempre in grado di proporre la soluzione più adatta alle esigenze del committente, raggiungere un rapporto qualità-prezzo ottimale e seguire tutte le fasi esecutive del progetto. 


Scheda ATRES
Indirizzo: Via Bergamo angolo via Lazzaretto - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: 02.91084388
Email: info@atres.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!