lunedì 15 luglio 2013

PROMOZIONE BREDA 2013: È il momento giusto per acquistare un nuovo portone sezionale!

Non lasciarti sfuggire l’occasione per avere la qualità 100% made in Italy, la sicurezza, la tecnologia e il design dei portoni sezionali Breda. Da oggi a un prezzo mai visto prima.

Portoni Sezionali Breda
Fino al 31 dicembre 2013 infatti potrai acquistare un portone sezionale motorizzato a condizioni strepitose: 779+IVA euro se scegli l’essenzialità dell’acciaio con finitura stucco bianco, 929+IVA euro per la raffinatezza dei pannelli Simil Legno Liscio.

Un’iniziativa speciale che Breda lancia oggi sul mercato e che permette di avere un portone nuovo per la propria casa, risparmiare denaro e non rinunciare alla qualità e alla tranquillità di acquistare un prodotto sicuro per l’uomo e per l’ambiente.
Un vantaggio concreto che si somma alla possibilità di approfittare della detrazione fiscale fino al 65 percento prevista per gli interventi di riqualificazione energetica. 
I portoni Breda rispettano infatti sono composti da pannelli in uno spessore che, oltre ad assicurare una resistenza strutturale ottimale, garantisce un’efficace coibentazione termica


Due novità importanti completano la proposta di Breda: la nuova finitura Perfect Touch ottenuta con un materiale composto da acciaio rivestito con una speciale pellicola in PVC che regala un effetto legno naturale e una superficie in rilievo percepibile al tatto. 

In aggiunta a ciò, Breda è intervenuta anche sugli imballaggi per renderli ancora più sostenibili dal punto di vista ambientale: da oggi, grazie a un progetto del reparto Ricerca&Sviluppo interno all’azienda, ogni portone Breda verrà inserito e trasportato in un’unica cassa di legno. Una diminuzione drastica di plastica e polistirolo – fino al 90 per cento in meno – e una razionalizzazione degli spazi che permette di trasportare più portoni per volta, con ulteriore risparmio di tempo e di carburante.

É davvero il momento di scegliere Breda e un nuovo portone sezionale che renderà la vostra casa ancora più bella.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!