venerdì 17 maggio 2013

[Breda People & Places] - RAPPAZZO SISTEMI a CATANIA, nuovo Show Room del Rivenditore di portoni Breda in Sicilia

Domenica 12 maggio c'è stata l’inaugurazione. Rappazzo: “La crisi si combatte con qualità e servizio”.
Il garage non è più un semplice ricovero per auto, ma un vero e proprio elemento distintivo di un’abitazione. Nello spazio espositivo ci saranno modelli funzionanti. Disponibili anche versioni completamente personalizzate in mosaico, pelle, cortain, resine speciali. Tecnologia al top con sistemi di riconoscimento biometrico


Da Domenica 12 maggio, Catania ha un nuovo punto di riferimento per il settore dei portoni sezionali firmati Breda: lo Show Room di Rappazzo Sistemi. In Via Cavaliere 10/12, vi aspettano sessanta metri quadri concepiti per dare al pubblico la possibilità di conoscere le caratteristiche tecniche e le potenzialità estetiche di questa tipologia di portone, sempre più ricercata in quanto fa risparmiare spazio e fornisce importanti garanzie di sicurezza per gli utenti adulti e, aspetto molto importante, per i bambini e per gli animali domestici.
“Dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza - spiega Massimo Rappazzo - abbiamo scelto di offrire qualità italiana grazie al marchio Breda con il quale esiste una collaborazione ventennale e con cui siamo sempre in prima linea per la realizzazione di portoni sezionali affidabili, concepiti nel rispetto delle persone e dell’ambiente, dotati di sistemi di apertura all’avanguardia come quello che permette di aprire il garage attraverso il riconoscimento delle impronte delle dita”.

Per ciò che riguarda la crisi, Rappazzo risponde così: “Il periodo è complesso sotto il profilo economico. Resta però indubbio che il mercato premia la qualità, il servizio e la competenza. Arriviamo a Catania con questo intento e vogliamo diffondere la nuova cultura del portone sezionale, una vera rivoluzione per le case di oggi che hanno sempre più bisogno di razionalizzare gli spazi, ma che al tempo stesso vogliono distinguersi con finiture personalizzate. E da questo punto di vista, non temiamo confronti visto che i portoni Breda sono tutti su misura e prevedono persino una linea super lusso in pelle, mosaico, cortain, resine speciali etc”.

Scheda RAPPAZZO SISTEMI
Nuovo ShowRoom di CATANIA - Via Cavaliere 10/12

Sede Principale di Barcellona Pozzo di Gotto MESSINA
Indirizzo: Via degli Artigiani, 19 - Zona Industriale - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Telefono: 090.9702828
Email: rappazzo@rappazzo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!