martedì 30 aprile 2013

[Case History - Rivenditori competenti, prodotti vincenti!] - Le Perle di Breda sulle Colline Friulane

L’inconfondibile bellezza dei portoni Breda si inserisce sulle colline friulane di Treppo Grande, in provincia di Udine con due pregiate Perle in rame della collezione Metal Jewels di Breda. Installazione effettuata dal concessionario Baldassi S.r.l. 

LE PERLE: ESPRIMERE UN DESIDERIO
E POTERLO REALIZZARE

Un doppio garage, chiuso in passato con semplici portoni basculanti in lamiera, è stato sostituito con uno dei prodotti di punta dell’azienda friulana, l’unica che propone una linea di portoni sezionali totalmente personalizzati secondo il gusto del committente.

Così, grazie ai due portoni Le Perle di Breda, il muro esterno dell’abitazione si è trasformato in una parete “viva” grazie al rame utilizzato su tutta la superficie. Rame che, come sappiamo, è materiale che a contatto con l’aria cambia in continuazione acquisendo giorno dopo giorno sfumature diverse. Una particolarità che è piaciuta molto ai proprietari dell’abitazione i quali hanno da subito apprezzato l’originalità della proposta che di fatto permette di avere un garage unico. 

Sotto il profilo tecnico, i vantaggi del portone sezionale sono eccezionali: maggiore spazio a disposizione, riduzione degli ingombri in fase di apertura, massima sicurezza grazie a dispositivi certificati che proteggono le persone e – altrettanto importante – gli animali che dovessero accidentalmente passare sotto al portone in fase di funzionamento.
Grazie a materiali di primissima qualità e una produzione esclusivamente su misura, le Perle di Breda trasformano il vecchio garage in una vera e propria soluzione d’arredo che garantisce funzionalità, sicurezza ed estetica.


Link di approfondimento: Portoni sezionali LE PERLE

Scheda BALDASSI
Indirizzo: Via A. Manzoni, 8 - 33030 Pignano di Ragogna (UD)
Telefono: 0432.941592
Email: info@baldassisrl.it


Laura Menis - Ufficio Stampa
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!