giovedì 14 marzo 2013

[Case History - Rivenditori competenti, prodotti vincenti!] - Portone sezionale CUPIS, installazione di SAFIN-COM

Tradizione, modernità e… risparmio energetico! Questo è CUPIS, il portone sezionale Breda in Simil Legno, che grazie ai pannelli in acciaio coibentati, garantisce un buon isolamento termico con estetica in grado di valorizzare qualsiasi abitazione.
CUPIS:AUTENTICA SOLIDITÀ E AUTENTICA BELLEZZA

Cupis by Breda colpisce ancora! La raffinata porta sezionale di Breda ha conquistato una nuova e splendida collocazione sulle colline veronesi di Sommacampagna.
L’intervento è stato progettato e sviluppato dal nostro rivenditore Safin-com di Verona, un vero e proprio partner in grado di offrire consulenza tecnica e professionale, oltre che naturalmente assistenza pre e post vendita.


Nel caso di questa villa a schiera, si è partiti analizzando l’obiettivo dell’acquirente che era quello di chiudere lo spazio adibito a posto auto con una soluzione di qualità, sicura e che si adattasse al contesto architettonico. Un obiettivo tutt’altro che banale visto che può trasformarsi in un intervento di pregio che impreziosisce ancora di più l’abitazione. 

L’esperienza di Safin-com ha consigliato l’installazione della porta sezionale Cupis di Breda per le sue caratteristiche di solidità e di bellezza, grazie a una perfetta convivenza di acciaio e legno, e per le finiture con colori naturali curate sin nei minimi dettagli.
Safin-com ha naturalmente illustrato e fornito all’acquirente tutto quanto necessario per ottenere gli incentivi statali per il risparmio energetico. Il risultato si commenta da sé. Autentica solidità e autentica bellezza.



Focus prodotto: portone a libro Adone


LENTE DI INGRANDIMENTO: CUPIS

Il successo di Cupis si riscontra quotidianamente visto che risulta essere uno tra i portoni più graditi del momento. Piace la sua solidità e piace la sua estetica elegante che si rifà alle calde atmosfere e suggestioni del legno. È una soluzione ideale per le abitazioni classiche, per quanto la sua estrema sobrietà sia apprezzata anche in contesti più dinamici.
Ulteriore elemento di piacevolezza è dato dalle quattro intense colorazioni con la nuova finitura “rigatino”: quercia dorata, noce, mogano e simil-legno verde. Infine, un particolare tutt’altro che trascurabile: Cupis by Breda è una soluzione intelligente, ma anche economicamente sostenibile, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.  


Scheda SAFIN-COM
Indirizzo:Via Palladio, 22 - 37138 Verona (VR)
Telefono: 045.568196
Email: info@safincom.it


Laura Menis - Ufficio Stampa
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!