mercoledì 13 febbraio 2013

[Breda People & Places] - CENTRO SERVICE, Concessionario Breda ad Altopascio, Lucca

Nuovo appuntamento del mercoledì con la rubrica "Breda People & Places", che vi presenterà i Rivenditori Breda in Italia attraverso l'eleganza degli showroom e l'affidabilità degli uomini!


La Centro Service opera in Toscana con un servizio di vendita, installazione ed assistenza fortemente qualificato ed effettuato da tecnici specializzati, personalmente formati. L’attività fortemente radicata nel territorio, viene svolta sia nella propria sede di recente ampliata e rinnovata, che on-site presso il cliente, tramite furgoni - officina attrezzati per il pronto intervento.

Inoltre la Centro Service, attenta a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, si è specializzata offrendo soluzioni personalizzate e full – service. L’enorme passione e la grande competenza del fondatore e dei suoi collaboratori, hanno consentito negli anni a Centro Service di affermarsi come unico punto di riferimento nella Lucchesia e Pistoiese, per l’offerta di chiusure ad alto livello. I maggiori clienti di Centro Service sono spettabili aziende regionali e nazionali leader in vari settori come: edilizia, cartiere, vivaismo, spedizionieri, smaltimenti, officine varie, conservazione e grande distribuzione, produzione dei filati e ecc.

Centro Service è concessionario Breda nelle province di Livorno, Grosseto, Massa Carrara, La Spezia, Pisa, Pistoia, Lucca.

                                                  Tecnochiusure - Portoni Breda Termoli.

Scheda CENTRO SERVICE
Indirizzo: Via del Maggino 115/c - 55010 Loc. Chimenti - Altopascio (LU)
Telefono: 0583.289567
Email: info@centroservice.biz




di Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!