mercoledì 16 gennaio 2013

[Breda People & Places] - ATRES, rivenditore autorizzato Breda a Caronno Pertusella, Varese

Appuntamento del mercoledì con la rubrica "Breda People & Places", che vi presenterà i Rivenditori Breda in Italia attraverso l'eleganza degli showroom e l'affidabilità degli uomini!
Ha aperto a Caronno Pertusella sulla Statale Varesina in direzione Saronno, a soli 10 Km da Milano, il nuovo showroom ATRES LIVING.

In una sede di oltre 700 mq. è stato realizzato uno spazio unico nel suo genere: una esposizione dove poter vedere e toccare con mano le soluzioni ed i marchi più prestigiosi di porte interne, porte blindate, portoni da box, finestre, pensiline, serramenti in genere.
La particolarità dello showroom ATRES LIVING di Caronno P.lla è quello di essere l’unico della zona all’interno del quale, oltre alle tradizionali proposte di porte e finestre è possibile trovare esposti svariati modelli di portoni da box Breda e scegliere la soluzione migliore con l’aiuto della consulenza e competenza più che decennale del personale ATRES.

Sono presenti in esposizione vari portoni delle collezioni Persus, Cupis, Antares, Athes, Persus Disegni Speciali, nelle versioni tradizionali e My Box e nei diversi modelli Gold, Silver e tradizionale.
E’ possibile vedere tra gli altri un portone Cupis Silver con porta pedonale con soglia ribassata ed un portone Antares con scorrimento SO con molle in coda con un ingombro in altezza di soli 9,5 cm.
Sono esposti portoni con finiture differenti: con superficie liscia e goffrata; cassettati, multidoga, doga singola, e gli eleganti pannelli completamente piani.
E’ possibile vedere ambientati diversi colori per uno stile moderno, tradizionale e l’impareggiabile calore dell’effetto legno in diverse essenze.

                                                  La Moderna Due - Portoni Breda a Lecco, Sondrio, Como.

La quotidiana esperienza del personale, abituato a lavorare con architetti, progettisti e studi tecnici è in grado di consigliare le migliori soluzioni estetiche e di risolvere ogni situazione tecnica che potrebbe far sembrare impossibile l’installazione di un portone sezionale da box.

ATRES LIVING è anche magazzino coperto per lo smistamento della merce pronta da montare di cui si occupa con proprie squadre interne di tecnici specializzati; magazzino ricambi per garantire alla clientela interventi di assistenza in tempi rapidi; magazzino di prodotti standard come porte blindate, porte tagliafuoco, e porte interne in laminato.


Scheda ATRES
Indirizzo: Via Bergamo angolo via Lazzaretto - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Telefono: 02.91084388
Email: info@atres.it


Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!