venerdì 9 novembre 2012

"Università Breda": tutti a Sequals a lezione di portoni!

Proseguono a pieno ritmo i corsi tecnico/commerciali Breda.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. si ripropone di mantenere sempre alto il livello di preparazione commerciale e tecnica di tutti coloro che fanno e faranno parte del suo mondo, attraverso un programma di Corsi Tecnici e Commerciali creati su misura per ogni esigenza. 

Una preparazione tecnico-commerciale omogenea e coerente con l’immagine ”dell’insegna” Breda, la conoscenza di tutti gli adempimenti previsti dalle normative di riferimento per quanto riguarda le chiusure tecniche, un linguaggio ed una terminologia corretta e condivisa, permettono di trasmettere a tutti i Clienti Breda un messaggio univoco:

Qualità, Sicurezza e Servizio al Cliente.

I Corsi, totalmente gratuiti, vengono tenuti direttamente da nostro personale tecnico e commerciale.
La partecipazione ai singoli Corsi dà l’opportunità di ottenere l’Attestato di Partecipazione, nonché, al termine del percorso formativo, il rilascio dell’Autorizzazione all’uso dei Marchi Registrati Breda e Palpebra, con il relativo Manuale d’Identità Visiva.


Il ventaglio degli Incontri Breda comprende anche dei Convegni, supportati da Relatori esterni all’azienda, durante i quali verranno trattati temi importanti come Normative di settore, Certificazioni e Sicurezza.

In questi giorni il calendario dei corsi tecnici, commerciali e di montaggio, ha subito una notevole accelerazione, in seguito alle molte novità di prodotto presentate dalla nostra azienda nella seconda metà dell'anno.

La preparazione dei "ragazzi Breda" che girano l'Italia, dunque, procede a pieno ritmo!



Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!