mercoledì 28 novembre 2012

[Breda People & Places] - GUERRINI & GUERRINI, concessionario Breda a Brescia

Terzo appuntamento del mercoledì con la rubrica "Breda People & Places", che vi presenterà i Rivenditori Breda in Italia attraverso l'eleganza degli showroom e l'affidabilità degli uomini!
Oggi andiamo a Brescia.


La Guerrini e Guerrini nasce dalla fusione di tre aziende Gma, Piesse e Apricame, molto importanti e presenti sul mercato da ben 20 anni.
La Guerrini e Guerrini è concessionaria di importanti e affermate aziende nel settore delle automazioni come Came cancelli automatici S.p.A. e Breda Sistemi Industriali S.p.A. nel settore porte sezionali.
L’unificazione delle tre aziende ha permesso di creare una grossa ed organizzata struttura operativa con una posizione leader sul mercato inizialmente bresciano e mantovano.
La Guerrini e Guerrini è specializzata in grandi lavori di cantieristica dove la ventennale esperienza e la solidità aziendale sono fondamentali per poter rendere un’ottimo servizio e garantire la giusta tranquillità ai clienti.
La Guerrini e Guerrini ha già creato e prosegue nel creare una fitta rete di partners per riuscire ad essere maggiormente vicina ai sempre più numerosi clienti che le si affidano per la realizzazione dei propri lavori.


Guerrini & Guerrini - Portoni Breda a Brescia

La Guerrini e Guerrini non opera direttamente sugli utilizzatori finali dei prodotti ma distribuisce e supporta i propri clienti installatori ove la mole del lavoro o la complessità dello stesso lo richiedano.




Scheda Guerrini & Guerrini
Indirizzo: Via Caselle, 25 - 25010 San Zeno Naviglio (BS)
Telefono: 030.2160798 (ShowRoom)
030.2160306 (sede principale)
Email: info@guerrinieguerrini.com




Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!