martedì 30 ottobre 2012

I portoni Breda su iPad in versione interattiva, grazie alla piattaforma iBooks!

Il 10 Luglio scorso ci mettevamo a nudo, svelando i nostri numeri nel traffico web…
Il dato che ci ha suscitato più interesse è stato quello relativo alla grande crescita degli accessi da iPad, che nei primi sei mesi del 2012 ha generato oltre il 2% degli accessi al sito Breda, con un incremento del 400% rispetto al 2011. 
Il tablet della mela, quindi, rappresenta la terza piattaforma più utilizzata sul nostro sito, dopo i PC Windows ed i Mac.

In questo secondo semestre del 2012 (ancora in corso), la percentuale ha superato il 3%, rendendo la piattaforma iPad sempre più interessante…

Poteva, Breda, far finta di niente e continuare a dare priorità al fisso, ignorando il settore mobile? Certo che no!

Venerdì 26, infatti, abbiamo presentato alla nostra rete vendita Italia ed alla stampa la versione interattiva su iBooks dei nostri depliant di prodotto!

Scarica i depliant Breda su iBooks per il tuo iPad
Con questo progetto segnamo l'ingresso nel mondo degli eBooks, i libri in formato digitale, con le versioni interattive dei nostri depliant di prodotto in versione compatibile con iBooks, la piattaforma per la consultazione dei libri disponibile sugli iPad.



Ecco come appare su iBooks il depliant "Portoni Residenziali Breda"con il quale potrete consultare in modo interattivo, grazie ad immagini che si sfogliano con un dito ed ai video integrati, i portoni Breda!

Siamo riusciti ad incuriosirvi? Bene, non vi resta che visitare www.bredasys.com/iBooks e scaricare la pubblicazione di vostro interesse, direttamente dal vostro iPad oppure attraverso il vostro PC o MAC

Buona visione!



Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!